zorka portfolio
LEAW + USEN

“Leave Everything e Wander” , abbandonare tutto per inseguire i propri sogni, lasciarsi alle spalle certezze e sicurezze della propria vita con un unico scopo: viaggiare.

E’ così che ha preso vita LEAW, l’avventura di Luca Sguazzini e Sara Bertagnolli che hanno deciso di condividere e raccontare al mondo cosa significhi vivere una vita fuori dall’ordinario.

Viaggiare, per il mondo, viaggiare in Canada, Alaska, Stati Uniti, Messico e Sud America. La loro avventura, narrata attraverso foto e video su Youtube, Facebook e Instagram, dà la possibilità a ognuno di noi di sentirsi uno “wander-spirit”.

Viaggiare senza limiti spaziali e temporali, permette a Sara e Luca, di avere la possibilità di intrecciare la loro storia con quella delle altre persone, sia esse incontrate lungo il viaggio o per puro caso, entrare in contatto con nuove culture e luoghi, che possono regalare loro le più inaspettate sorprese.

Ed è proprio attraverso l’incontro che è nata la collaborazione fra LEAW e USEN, che insieme hanno deciso di dare vita ai loro viaggi con una capsule collection pensata per i viaggiatori e gli “wild spirits”. Perché è proprio attraverso la magica interazione che si crea fra persone, luoghi, colori, materiali e pattern, che ognuno di noi può , indossando un semplice capo, diventare parte di un’incredibile viaggio.

Tutti i tessuti utilizzati sono in fibre naturali e ispirati a colori e forme della natura.

Scopri di più su LEAW

Project Detail
Date:
26 March 2015
Category:
MENÙ
Usen
Right Menu Icon